| |
Imposta il forum come homepage
Imposta come forum di registrazione il TM!
 | | | | Qui potete fare richiesta per entrare nelle sezioni protette. "Conosciamoci"- bisogna far parte del forum da almeno due settimane ed essere attive.  "Graphic School"- bisogna avere il tesserino del forum in firma ed essere attive. Grazie, lo Staff. Edited by ~Bollicina - 19/8/2009, 21:08 | | | |
|  |
|
 | | | | Ecco appunto!xD posso essere aggiunta alle "nostre foto"? ieri ne ho postate ma nn riesco più ad entrare...xD 
||●|●|●|●|●|●|●|●|♥|| | | | |
|  |
|
 | | | | Posso entrare anch'io...volevo mettere delle mie foto Meru Puri~Il principe dei Sogni
Non potrei mai permettere che il bacio di un'altra incida il suggello sul mio cuore, non accetterò altri che te, lo prometto. Ti proteggerò io '' Ora sto percorrendo una strada dalla quale non potrò più tornare indietro. Non volgerò lo sguardo sulle mille cose che ho lasciato, o che ci circondano...guarderò soltanto Alam. D'ora in avanti, ci saranno certamente molti momenti in cui rimpiangerò quello che mi sono lasciata alle spalle...eppure...se al mio fianco ci sarà Alam...''
| | | |
|  |
|
 | | | | SCusa non sapevo si dovesse venire qui * occhi grandi di rimorsoooo* beh posso entrare nelle foto? | | | |
|  |
|
 | | | | ma no non preoccuparti.. io te l'ho scritto in rosso per fartelo capire..non era una specie di rimprovero.. comunque è ovvio che puoi.. | | | |
|  |
|
 | | | | anche iu!!metto le mie foo domani!!^^ 19-12-08 nel CuOrE 
 I love U Copia e ti faccio inversire da un treno in corsa! | | | |
|  |
|
 | | | | Aggiunte!Scusate il ritardo! | | | |
|  |
|
 | | | | vOrrei anche iO essere aggiunta per pOter pOstare le mie fOtuzze!  | | | |
|  |
|
 | | | | ^^ 
||●|●|●|●|●|●|●|●|♥|| | | | |
|  |
|
 | | | | in quanto me stessa... chiedo se posso essere abilitata alla sezione delle fotine xD | | | |
|  |
|
 | | | | ovvio..adesso ti aggiungo! | | | |
|  |
|
 | | | | vorrei essere aggiunta ^^ | | | |
|  |
|
| 78 replies since 10/1/2009, 14:39 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|