| |
Imposta il forum come homepage
Imposta come forum di registrazione il TM!
| | Come Guadagnare punti e far alzare il forum!, IMPORTANTISSIMO!! | |
| |  | |  |
 | | | | - Per tornare alla Homepage usate il logo. - Cliccate spesso sul logo, questo aumenterà i nostri punti. - Cliccate sui banner pubblicitari, aspettate che si carichi la pagina e poi chiudete la finestra. Questo aumenterà i punti bonus. L'operazione è possibile farla 2 volte a banner. - Sotto il logo troverete uno spazio "Cerca". Digitate una parola a caso e cliccate. Aspettate che si carichi la pagina e poi chiedete la finestra. Questo aumenterà i nostri punti bonus.- Partecipate attivamente alla sezione Off Topic e commentate più discussioni possibili. Ciò aumenta i messaggi e, di conseguenza, la posizione del forum in classifica. - Andate su Google e cercate "»{ Twilight Mania• Ashley vr. <3". - Per la classifica Top Forum il punteggio verrà calcolato in questo modo: 1 punto per ogni messaggio 10 punti per ogni discussione 50 punti per ogni voto Controllate assiduamente per eventuali aggiornamenti Edited by miss lavigne´ - 4/10/2009, 19:09 | | | |
|  |
|
 | | | | Non ditemi niente ma non ho capito molto bene come funziona! >.< | | | |
|  |
|
 | | | | Allora.. sai che in ForumCommunity c' è la classifica no? Ecco. Per far alzare di classifica il forum, bisogna fare tutti i giorni, per tutti gli utenti queste cose scritte: In alto, sotto il logo vedi che c' è un bottone con scritto "Cerca"?? Clicca lì, aspetta che si carichi la pagina e poi clicca su uno degli sponson che ti appaiono.Capito? Tutto qui ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | UkUk.. Io lo sapevo ma non mi ricordavo..ahah xDxd Alla fine hai solo due scelte: o ti tiri indietro o combatti. { Never Back Down ♥ } ~ Quellα serα, quel bαcio,quello sguαrdo,quell'αttimo. Chi se lo dimenticα più. | | | |
|  |
|
 | | | | Pure sullo sponsor in fondo alla pagina bisogna cliccare, vero? | | | |
|  |
|
 | | | | Ok vediamo se sono abbastanza intelligente da farlo!xDxD 
||●|●|●|●|●|●|●|●|♥|| | | | |
|  |
|
 | | | | Quella dei giochini non la sapevo.. Mi toccherà partecipare  Fortuna, invece, che uso sempre il logo! | | | |
|  |
|
 | | | | Hihihi..Adesso abbiamo messo anche il GDR si dovrebbe alzare di molto! | | | |
|  |
|
 | | | | Edy se metto il link di Twilightmania in fondo al post, posso copiare queste cose in un'altro forum?  Set by quell'Adorabile Perverso di ¬Doc Sbax Ed Eli concoVda <3 | | | |
|  |
|
 | | | | Di solito si deve fare..penso.. 
||●|●|●|●|●|●|●|●|♥|| | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Dely96 @ 28/6/2009, 00:33) Edy se metto il link di Twilightmania in fondo al post, posso copiare queste cose in un'altro forum? Certo Certo  | | | |
|  |
|
| 56 replies since 4/4/2009, 13:13 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
| | | |
| Credit & Valutazioni |
Gemellati |
Affiliati |
V. Effettuate |